Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /var/www/html/jaguarmonza.it/blog/wp-settings.php on line 267 Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /var/www/html/jaguarmonza.it/blog/wp-settings.php on line 269 Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /var/www/html/jaguarmonza.it/blog/wp-settings.php on line 270 Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /var/www/html/jaguarmonza.it/blog/wp-settings.php on line 287 Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /var/www/html/jaguarmonza.it/blog/wp-includes/cache.php on line 36 Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /var/www/html/jaguarmonza.it/blog/wp-includes/query.php on line 21 Deprecated: Assigning the return value of new by reference is deprecated in /var/www/html/jaguarmonza.it/blog/wp-includes/theme.php on line 540 Jaguar Monza Blog - Jaguar Monza Blog - Un blog tutto dedicato al mondo Jaguar Monza

Record di vendite per Jaguar

2 Febbraio 2009

Con 2.558 unità immatricolate nel 2008, Jaguar Italia ha registrato un aumento del 24,5 per cento rispetto al 2007.

Nonostante la grave crisi che lo scorso anno ha colpito il mercato automobilistico, Jaguar è risultato uno dei pochi marchi ad avere registrato una forte controtendenza nei suoi risultati di vendita sia in Italia che nel mondo.

Merito del successo della nuova berlina sportiva XF della quale, in meno di dieci mesi (è stata commercializzata alla fine di marzo), sono state immatricolate nel nostro paese 1.518 unità, attestandosi al 5,6% del suo settore di riferimento che, nello stesso periodo, ha perso il 31,2%. La XF ha preceduto una concorrente diretta come la Mercedes CLS.

Mantengono le loro quote di mercato anche gli altri modelli della gamma Jaguar.
Le XK immatricolate sono state 304, un risultato in linea con gli obbiettivi di vendita ed il mercato del segmento S che ha registrato una diminuzione complessiva del 24,8%. La XK precede nella classifica di vendita la Mercedes SL e la Audi R8.
Le X-Type immatricolate sono state 623, mentre la XJ, in attesa del nuovo modello, con 94 unità vendute ha mantenuto la suo quota di mercato.

Daniele Maver, Presidente di Jaguar Italia SpA, ha così commentato: “Sono molto soddisfatto dei risultati, ottenuti in un contesto di mercato difficile. I clienti hanno saputo apprezzare gli elementi distintivi del brand Jaguar: prestazioni, stile sportivo e piacevolezza di guida.”

In tutto il mondo, nel 2008, Jaguar ha venduto oltre 65.000 vetture, con un aumento dell’8%rispetto al 2007, registrando inoltre anche un forte risultato nei nuovi mercati come la Russia (+ 50%), il Medio Oriente (+ 35%) e la Cina (+ 25%).

Concludiamo col dire che JaguarMonza nel 2008 è risultata la prima concessionaria Jaguar d’Italia, un grande traguardo che ci dona ancora più voglia di impegnarci e migliorarci, per soddifare ogni giorno anche il cliente più esigente.

Video XKR e XFR

20 Gennaio 2009

Ecco il nuovissimo video di XKR e XFR..

Incredibile come la musica degli Oasis leghi perfettamente con queste splendide immagini…

Buona visione!

Capodanno da un cliente…

8 Gennaio 2009

fotohome.jpg

Volevamo ringraziare il Sig.Busani, per la splendida ospitalità, il week end di capodanno, nel suo meraviglioso agriturismo..

img_1220.JPG

Vale proprio la pena di andarlo a trovare, date un’occhiata qui: www.cavalierino.it

Foto Spia Jaguar XF-R

27 Novembre 2008

Desta più apprezzamenti il suo corpo vettura o il propulsore supercharged? Difficile rispondere; altrettanto impegnativo azzardare un anticipato e frettoloso parallelismo con le rivali tedesche. L’inglesona, infatti, avrà tutte le carte in regola per non essere sopraffatta.

fotospiajaguarxf.jpg

A partire proprio dal motore: otto cilindri a vù, cinque litri di cilindrata e compressore volumetrico per 510 cavalli ed oltre 690Nm di coppia massima. Lo stesso potenziale di una bavarese “qualunque”, amplificato dall’indubbio fascino suscitato dalla sua linea elegante ed innovativa. Il suo debutto è atteso al salone di Detroit, a gennaio.

fotospiajaguarxf_01.jpg

Autoblog.it

Mauro Zarate alla guida di una Jaguar XK

6 Novembre 2008

030706_xkr_14_big.jpg

Daniele Maver, presidente di Jaguar Italia, nei giorni scorsi ha consegnato a Mauro Zarate, attaccante della Lazio, messosi in luce come uno dei migliori attaccanti del campionato Italiano di Serie A, una Jaguar XK Coupè.
Il giocatore argentino ha ritirato la vettura presso la sede di Jaguar Italia, a Roma.
A Mauro Zarate, oltre alle chiavi della XK, sono andati gli auguri del presidente Maver per una stagione che si preannuncia ricca di soddisfazioni.

Roma, novembre 2008
Ufficio Stampa Jaguar Italia

Winter Check

31 Ottobre 2008

big_jaguar_xf_uff_25.jpg

Dal 20 Ottobre presso Jaguarmonza, potrai effettuare un tagliando con condizioni particolarmente vantaggiose, per passare un inverno tranquillo e in totale sicurezza.

Per informazioni dettagliate contatta la nostra officina allo 039 389496, oppure scrivi una mail a: fabiopalmieri@jaguarmonza.it

JAGUAR XF, LA SCELTA FEMMINILE TRA LE VETTURE EXECUTIVE

6 Ottobre 2008

index.jpg

Il più importante sito automobilistico femminile della Gran Bretagna, www.evecars.com, ha eletto la Jaguar XF “Migliore Vettura Executive” del 2008. La giuria, composta da Alex Jenner-Fust, direttore di evecars.com, Rachael Ashley e Jessica Gibson della rivista Eve, Vicky Parrott di Autocar e Sarah Thane, lettrice di Eve, per ogni vettura hanno valutato cinque elementi chiavi: comfort (posizione di guida e spazio posteriore), praticità (facilità nell’entrata e nell’uscita, posizionamento di un seggiolino per bambini), spazio (volume del bagagliaio e facilità di carico), parcheggio e, naturalmente, guida.
Commentando il premio, Alex Jenner-Fust, direttore di evecars.com, ha detto: “La Jaguar XF combina la tecnologia con un classico tocco britannico. Guidarla è un vero piacere, sia che state andando a scuola, sia che state viaggiando nel sud della Francia. L’impianto audio è facile da usare ed i sedili sono così confortevoli che non vorresti mai uscire dalla vettura.” Geoff Cousins, Amministratore Delegato di Jaguar Cars per il Regno Unito, ha detto: “Il mercato femminile è incredibilmente importante per Jaguar ed è fantastico constatare che la XF piace alle donne per la sua combinazione di stile e praticità.”
La XF continua non soltanto a raccogliere premi dall’editoria motoristica, ma anche a catturare l’immaginazione dei clienti. Infatti, gli ordini in portafoglio per la XF attualmente sono oltre 7.000 in Gran Bretagna e più di 22.000 in tutto il mondo.

Ottobre 2008.
Ufficio Stampa Jaguar Italia SpA

JAGUAR XF E’ L’AUTO CON IL MIGLIORE IMPIANTO AUDIO AL MONDO

23 Settembre 2008

big_jaguar_xf_uff_38.jpg

L’impianto audio Bowers & Wilkins che equipaggia la Jaguar XF è stato votato come il migliore da acquistare per vetture sotto i 120.000 Euro, da The What Hi-Fi? Sound and Vision Ultimate Guide to High End Entertainment.
La XF presa in considerazione è quella che utilizza il sistema Bowers & Wilkins da 440 Watt Surround Sound con un amplificatore remoto, Dolby® Pro-Logic® II 7.1 Surround Sound e 14 altoparlanti.
La tecnologia Bowers & Wilkins, utilizzata esclusivamente sulle vetture Jaguar, è da sempre apprezzata ed esaltata dagli audiofili, dagli artisti e dai tecnici del suono. I coni in kevlar negli altoparlanti larghi migliora la linearità della risposta e riduce la distorsione, mentre le cupole in alluminio dei tweeters esaltano la riproduzione del suono alle alte frequenze riducendo il peso della parte in movimento.
Di fronte a concorrenti quali Lexus, Audi e Volkswagen, la giuria di What Hi-Fi? ha preso in considerazione il sistema audio della XF realizzato da Bowers & Wilkins per il suo rapporto suono-prezzo. Sono stati utilizzati differenti generi musicali per valutare le sue prestazioni; la vettura, inoltre, è stata guidata su diversi tipi di strada, a differenti velocità, per testare le sue qualità nelle condizioni reali di ogni giorno.
Il direttore di What Hi-Fi? Sound and Vision Ultimate Guides, Andy Kerr ha detto: “ho provato moltissimi impianti audio per vetture, sia per What Hi-Fi? Sound and Vision, sia per What Car?, ma il sistema Bowers & Wilkins è il più realistico e divertente. La qualità del suono è mostruosa e, non meno importante, il prezzo è più che ragionevole, il che significa che molti clienti potranno acquistarlo.”
CJ O’Donnell, Direttore Marketing di Jaguar Cars, ha commentato: “Bowers & Wilkins è il principale esportatore britannico di sistemi audio premium; di conseguenza, un partner ideale per Jaguar. Aver raggiunto tali livelli di qualità del suono nella XF è un meraviglioso successo, considerando che si è trattato della prima collaborazione in assoluto di Bowers &
Wilkins con una casa produttrice di automobili.”
Andy Napthine, Global Marketing Manager di Bowers & Wilkins Group Ltd, ha detto: “Aver ricevuto questo riconoscimento dalla più importante pubblicazione inglese in materia di impianti hi-fi conferma gli sforzi compiuti da Bowers & Wilkins per realizzare un impianto audio premium per la XF. Il messaggio era stato chiaro: ottenere la migliore esperienza audio possibile in una vettura di lusso moderna. Questo premio testimonia la dedizione e l’attenzione per il dettaglio che sono state trasfuse nell’impianto e siamo certi che i clienti della XF che lo hanno già scelto e che lo sceglieranno concorderanno con noi.”
Con un prezzo a partire da 1.540 Euro, il sistema Bowers & Wilkins da 440 Watt Surround Sound è disponibile come opzione su tutti modelli della Jaguar XF.

Roma, settembre 2008
Ufficio Stampa Jaguar Italia SpA

LA JAGUAR XF ELETTA “AUTO DELL’ANNO 2008″ DA AUTO EXPRESS

10 Settembre 2008

20080909_1082_02.jpg

La Jaguar XF è stata eletta “Auto dell’Anno” per la quarta volta dal suo lancio avvenuto a marzo. L’ultimo riconoscimento è stato assegnato dalla rivista Auto Express. La nuova berlina sportiva Jaguar ha ottenuto questo premio dopo essere stata designata “Migliore vettura executive”, superando la concorrenza della BMW Serie 5, della Mercedes CLS e Classe E, dell’Audi A6 e della Lexus GS.
Dan Strong, direttore di Auto Express, ha detto: “La Jaguar XF ha convinto anche i critici più scettici: è una vettura impressionante sotto ogni punto di vista, dal design alla maneggevolezza, dalla praticità al prezzo. Ma, soprattutto, la XF ha soddisfatto tutti i parametri definiti dai nostri giurati, in una categoria nella quale l’eccellenza è la norma. E’, inoltre, un progetto completamente fatto in casa da Jaguar, sviluppato in Gran Bretagna e realizzato da una manodopera altamente specializzata.”
Geoff Cousins, Amministratore delegato di Jaguar Cars per il Regno Unito, ha così commentato: “Sono sinceramente emozionato del fatto che Auto Express, il più venduto settimanale motoristico della Gran Bretagna, abbia premiato la XF con il suo massimo riconoscimento. E’ stato un anno fantastico per Jaguar grazie alla XF che sta portando al successo il nostro piano di rilancio. In luglio, le vendite totali di Jaguar sono cresciute del 29.2% rispetto alla stesso mese dello scorso anno e, al momento, abbiamo in portafoglio oltre 7.000 ordini per la XF in Gran Bretagna e più di 22.000 in tutto il mondo. Non avremmo potuto aspettarci migliore risposta da quella che ricevuto in tutti i mercati.”

Settembre 2008
Ufficio Stampa Jaguar Italia

Riapre JaguarMonza

26 Agosto 2008

Da lunedì 25 Agosto riapre dopo le vacanze estive JaguarMonza, per qualsiasi informazione, vendita o assistenza, non esitate a contattarci!

Buon lavoro a tutti!