JLR Approved

Scopri il programma Jaguar Land Rover APPROVED

Il tuo nuovo usato certificato: 165 controlli, carrozzeria in perfette condizioni, soccorso stradale e 24 mesi di garanzia per la tua nuova vettura Jaguar Land Rover Approved.

Trova la tua nuova Approved

logo-jaguar-monza-jbcars

logo-land-rover-jaguar-approved-monza-jbcars

logo-land-rover-jaguar-monza-jbcars

Garanzia Approved

24 mesi di garanzia

Questa copertura convenzionale è l’equivalente della garanzia sulle autovetture nuove. Creata specificamente per la tua Jaguar o Land Rover, con meno di 5 anni e 150.000 chilometri al momento dell’acquisto. Comprende le riparazioni effettuate dai nostri tecnici specializzati, con l’utilizzo di soli ricambi originali Jaguar Land Rover, in caso di improvvisi e inaspettati guasti di natura meccanica o elettrica. La Garanzia Approved è disponibile solo presso i Concessionari Autorizzati Jaguar Land Rover.

165 Controlli

Verifiche di qualità

La qualità di una Jaguar e di una Land Rover Approved viene accertata dopo ben 165 controlli scrupolosi, per garantirne le migliori condizioni elettriche e meccaniche possibili e una carrozzeria impeccabile, utilizzando le tecnologie più avanzate, gli strumenti e le apparecchiature diagnostiche più all’avanguardia. I controlli includono sempre vernice, interni e motore, e viene effettuata una prova su strada con tecnici specializzati Jaguar Land Rover. Solo dopo aver superato i 165 controlli accurati può essere certificata come vettura Approved.

Entra in “Jag Club” o in “The Land Rover Club”:

Il Programma Approved dà diritto ad accedere al “Jag Club” oppure al “The Land Rover Club”, il Club che unisce tutti i clienti del marchio Jaguar Land Rover. Un club che offre a tutti i suoi soci la possibilità di vivere secondo la filosofia Land Rover e di accedere a una serie di privilegi riservati, legati al mondo del viaggio, dell’arte e della cultura, con sconti e agevolazioni in tutti gli ambiti del divertimento e del relax.

Stato d’uso e chilometraggio

Ogni dettaglio viene certificato

La storia di ogni auto è ampiamente controllata con una ricerca indipendente effettuata da leader di mercato. Tutte le vetture Approved sono dotate di chilometraggio verificato e di un certificato dello storico della proprietà, per assicurare che non ci siano oneri finanziari, che l’auto non sia stato rubata o rottamata. Così sai che la tua Approved ha una storia certificata e può offrirti tutto quello che ti aspetti.

Soccorso stradale e vettura sostitutiva

La nostra efficenza  in tutta Europa

L’Assistenza stradale Jaguar Land Rover ti offre la massima tranquillità in caso di ogni necessità. Copre tutti i casi di immobilità dell’auto, sia quelli causati da guasto o incidente, sia le emergenze minori come una foratura o lo smarrimento delle chiavi. L’auto sarà coperta per tutto il periodo di garanzia per 24 ore al giorno, tutti i giorni dell’anno, proprio come una nuova. Vettura sostitutiva, rientro a domicilio, prosecuzione del viaggio, recupero dell’auto o alloggio sono tutti servizi inclusi.

Exchange Policy

Il Programma Approved dà la possibilità di sostituire l’auto acquistata entro 15 giorni successivi alla data del ritiro ed entro 2.000 km di percorrenza con un’altra Approved o con una Jaguar o Land Rover nuova di almeno pari importo, da scegliere tra le vetture disponibili presso lo stesso Concessionario Venditore.

I nostri tecnici

Specialisti del settore

Non è da tutti saper fornire i livelli di professionalità, competenza e attenzione ai dettagli che ci aspettiamo. Tutti i lavori di ricondizionamento sono effettuati da tecnici specializzati Jaguar Land Rover, che utilizzano strumenti specifici, attrezzature diagnostiche e ricambi originali. Lavoriamo sempre con gli standard più esigenti e solo con i Concessionari autorizzati.

Prova su strada

Garantire una guida sicura

Ogni vettura Approved viene sottoposta a prova su strada durante la quale i nostri tecnici valutano con attenzione le caratteristiche peculiari di ogni vettura: sospensioni, vibrazioni, motore, trasmissione e sistemi di frenata vengono monitorati per garantire il massimo delle prestazioni.

Financial Services

Ogni autovettura Jaguar Approved eredita tutte le esclusività del Brand Jaguar e usufruisce di condizioni di finanziamento speciali, migliorative rispetto a quelle previste per il normale usato. I servizi e le coperture assicurative integrate sono infatti gli stessi previsti per le autovetture di prima immatricolazione.